Ristorante


PUNTA VALLEVÒ: CIELO, MARE E TERRA SI FONDONO ARMONIOSAMENTE NEI PIATTI DEI FRATELLI CALDORA, IN UN EQUILIBRIO ELEGANTE DI GUSTO E TRADIZIONE

Ambiente accogliente e paesaggio mozzafiato sono la cornice perfetta per degustare le specialità marinare elaborate dallo chef Marco, legando perfettamente i sapori del mare e della terra.

A Rocca San Giovanni, lungo la suggestiva costa dei trabocchi, dove il mare cristallino regna maestosamente, il ristorante Caldora Punta Vallevó si incastona perfettamente tra il blu del mare e il bianco del tratturo brecciato dove un tempo correva la ferrovia. In questo scenario, in cui si esprime tutto il fascino selvaggio di questo tratto della costa abruzzese, Luca e Marco Caldora fondono le diverse anime dell’Abruzzo creando dei piatti che nascono dal mare per poi approdare sulla terraferma.

E in questa fusione di sapori c’è tanto di loro, due gemelli con un’anima uguale e ben distinta al contempo. E questo loro legame fatto di fusione e diversità ricorda il rapporto da sempre esistente tra mare e terra che interpretano elegantemente nei loro piatti.

Marco ai fuochi e Luca direttore di sala. E poi c’è la squadra, quella di cui sono tanto orgogliosi. Una conduzione familiare dove anche chi non è strettamente della famiglia è a casa, pronto a condividere un progetto di dedizione ai sapori autentici che portano indietro nel tempo e che interpretano il territorio con fedeltà.

Una vocazione la loro, che affonda le sue radici nella passione più autentica per la terra abruzzese.
Il paesaggio mozzafiato resta il grande complice di questo luogo dove i piatti creati dallo chef Marco rappresentano perfettamente il territorio, con un’attenzione particolare alla stagionalità senza dimenticare la tradizione.

PrenotaUN TAVOLO


GalleryAlcuni nostri piatti

ComeRAGGIUNGERCI